Friends: il Central Perk apre per festeggiare il ventesimo anniversario dello show!
Il Central Perk aprirà a New York, per un tempo limitato, in occasione del ventesimo anniversario di "Friends"!
Condividi
Il prossimo 22 settembre Friends compirà vent'anni.
E per festeggiare lo show la rete ha pensato di fare qualcosa di particolare, che allieterà - e non poco - i fan dello show, perché a New York verrà aperto al pubblico il Central Perk, il locale che è sempre stato il punto di riferimento e di incontro dei sei amici Monica (Courteney Cox), Chandler (Matthew Perry), Ross (David Schwimmer), Rachel (Jennifer Aniston), Joey (Matt LeBlanc) e Phoebe (Lisa Kudrow).
Infine sul posto non mancherà occasione di poter gustare una tazza di Eight O'Clock coffee, assistere ad alcune performance in stile 'Phoebe', e di poter acquistare il merchandise dello show.
Continua a leggere su BadTaste
Era infatti il 22 settembre del 1994 quando il pilot di quella che si è poi affermata come una delle comedy che hanno fatto la storia della televisione venne trasmesso, in prima serata, sulla NBC, regalando ai telespettatori una serie originale e divertente, lunga ben dieci stagioni (qui il nostro ricordo sul finale).
Il Central Perk aprirà al 199 di Lafayette Street, a Manhattan, da mercoledì 17 settembre a sabato 18 ottobre, e sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00, e il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 20:00. Inoltre è stato confermato che l'attore James Michael Tylerwill riprenderà i panni di Gunther, il manager del locale, per fare delle sporadiche e improvvise apparizioni.
Fonte: TV Guide