The Flash: Robbie Amell sarà Firestorm!

Robbie Amell si unirà all'Universo DC entrando a far parte del cast di The Flash, lo spin-off di Arrow, con il ruolo di Ronnie Raymond aka Firestorm

Condividi
Dopo la cancellazione di The Tomorrow People, Robbie Amell non è solo pronto a tornare in casa The CW ma a farsi molto, molto vicino a suo cugino Stephen Amell, protagonista di Arrow.

E' stato infatti reso noto che l'attore farà parte del cast di The Flash, attesissimo spin-off della serie TV incentrata su Freccia Verde, per dare il volto a un altro personaggio molto noto ai fan dell'Universo DC: si tratta di Ronnie Raymond meglio conosciuto con il nome di Firestorm.

Il produttore esecutivo Greg Berlanti ha dichiarato: "Io, Geoff Johns e Andrew Kreisberg abbiamo delineato il pilot e la serie per includere Ronnie (aka Firestorm), e adesso avere qualcuno con il talento di Robbie a interpretare il ruolo è più che emozionante. Non vediamo l'ora che i telespettatori e i fan lo vedano."

E anche lo stesso Amell, che farà il suo debutto nella serie nel terzo episodio, ha dichiarato la sua soddisfazione attraverso un comunicato ufficiale: "Sono molto emozionato di unire nuovamente le forze con Greg Berlanti e The CW in The Flash. L'essere stato portato nell'Universo DC è un sogno. Non vedo l'ora di iniziare."

Qui di seguito la descrizione di Firestorm tratta da Wikipedia:

Il Firestorm originale è famoso per la sua identità doppia integrata. Lo studente liceale Ronald Raymond e il fisico vincitore di un Premio Nobel Martin Stein vengono coinvolti in un incidente nucleare che permette loro di fondersi nell' "uomo nucleare" Firestorm. Poiché Stein era svenuto durante l'incidente, è Raymond a controllare i movimenti di Firestorm, mentre Stein rimane come una voce assennata all'interno della sua mente. Il punzecchiamento tra i due è una caratteristica delle loro avventure

Ed ecco una immagine del supereroe

Firestorm

In The Flash il personaggio di Raymond sarà fidanzato con Caitlin Snow (Danielle Panabaker).

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste