Constantine: Angelica Celaya sarà Zed!

Angelica Celaya entra a far parte del cast di "Constantine" dove interpreterà il ruolo di Zed

Condividi

Spoiler Alert
Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato della decisione della produzione di Constantine, nuova serie della NBC incentrata sull'investigatore dell'occulto della DC Comics, di estromettere dalla serie l'attrice Lucy Griffith e il suo personaggio, la protagonista femminile Liv, per via di quelle che erano state definite come 'nuove scelte a livello creativo'.

Tale processo aveva già anticipato l'arrivo di un nuovo personaggio proveniente da Hellblazer (il noto fumetto da cui nasce la serie), ovvero la sensitiva Zed, che a tutti gli effetti avrebbe quindi preso il posto di Liv come nuova protagonista. Ebbene, adesso giunge la conferma che il processo di casting è stato terminato, e che il ruolo è stato assegnato all'attrice Angelica Celaya, star di Telemundo.

Il produttore esecutivo Daniel Cerone ha parlato di Zed rivelando quanto segue: "E'qualcuno che può camminare in punta di piedi con John. Lei è intuitiva. Mentre la Liv di Lucy Griffith aveva gli occhi spalancati ed era molto reattiva. Ci sentivamo un po' ostacolati dalla natura di Liv."

Nel pilot di Constantine c'è comunque Liv, quindi per far combaciare tutto il produttore esecutivo David Goyer ha spiegato che, per giustificare la sua futura assenza, una scena verrà rigirata, e - dando un'anticipazione che ha tutto il sapore di uno spoiler - ha detto: "Gli amici di John cadono come mosche. Lui è questo classico personaggio noir che finisce spesso con il rimanere da solo, e abbiamo pensato che fosse una cosa coerente con il personaggio.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste