Tracy Morgan ricoverato in condizioni critiche dopo un incidente stradale
Tracy Morgan, uno dei protagonisti di 30 Rock, è stato ricoverato in condizioni critiche dopo un grave incidente stradale
Condividi
L'attore comico statunitense Tracy Morgan è stato ricoverato in condizioni critiche dopo un grave incidente stradale che ha coinvolto sei auto, inclusa la sua limousine, sabato a New Jersey.
Morgan, 45 anni, è noto per essere stato uno dei co-protagonisti della serie tv 30 Rock. Dal 1996 al 2003 ha lavorato al Saturday Night Live, ha partecipato anche ad alcune commedie tra cui Poliziotti Fuori.
Continua a leggere su BadTaste
Al momento non è chiaro quanto gravi siano le condizioni dell'attore: Variety spiega che è stato trasportato in elicottero all'unità di cure intensive del Robert Wood Johnson University Hospital di New Brunswick, N.J. Secondo la polizia, delle sette persone che venivano trasportate dal bus limousine, una ha perso la vita. Altre tre sono in condizioni critiche, incluso Morgan. L'incidente, che è avvenuto in autostrada, ha coinvolto anche altri due rimorchi, un SUV e due automobili; l'autobus della limousine si è ribaltato.