Ecco la Roswell reunion!

Ieri all' ATX Festival si è tenuta l'attesissima 'Roswell reunion', che in ocassione del quindicesimo anniversario dello show

Condividi
TV

Ieri all' ATX Festival si è tenuta l'attesissima 'Roswell reunion', che in occasione del quindicesimo anniversario dello show (la prima stagione andò in onda nel 1999) ha visto riunirsi il creatore della serie Jason Katims insieme ai membri del cast Shiri Appleby, Jason Behr, Brendan Fehr, Majandra Delfino e Nick Wechsler. Come avrete notato, all'appello manca il nome di Katherine Heigl, che non ha preso parte all'evento per ragioni non note.

Roswell, che andò in onda fino al 2002 (vennero prodotte tre stagioni), a dispetto degli ascolti tutt'altro che esaltanti, potè godere del sostegno di fan fedelissimi, che davanti alla possibile cancellazione dello show dopo la prima stagione innondarono letteralmente la WB (la rete che lo trasmetteva ai tempi, foto a destra) di bottigliette di tabasco, ingrediente del quale erano particolarmente ghiotti i protagonisti alieni, tanto che lo versavano anche nelle bevande.

Nel corso del panel Katims ha ricordato di quando lesse per la prima volta il primo libro tratto dalla serie di romanzi da cui poi è nato Roswell, spiegando quanto fosse rimasto colpito dalla storia e dal rapporto tra i protagonisti Max e Liz.

I membri del cast hanno poi parlato della loro esperienza sul set, dato che erano tutti giovanissimi e - in pratica - alle prese con il loro primo vero lavoro da attori. Brendan Fehr, in particolare, ha ammesso di aver commesso molti sbagli, dettati proprio dal fatto che era troppo giovane e non aveva un adeguato livello di maturità. Ma poi ha specificato che in ogni caso quegli sbagli gli hanno poi permesso di crescere molto a livello professionale e di diventare un attore migliore.

Qui di seguito la foto integrale della reunion

ROSWELL-REUNION

Fonti: EW - Variety

Continua a leggere su BadTaste