La regina Elisabetta II visiterà il set di "Game of Thrones"

La regina Elisabetta II visiterà a Belfast il set della serie Game of Thrones, l'adattamento dei romanzi scritti da George R.R. Martin

Condividi

La regina Elisabetta II, insieme a suo marito il principe Filippo, visiterà il set di Game of Thrones.

La sovrana, la prossima settimana, compierà una visita ufficiale in Irlanda del Nord, dove viene girata la serie della HBO, e nel suo itinerario è stato incluso lo studio cinematografico di Belfast dove vengono realizzate le puntate dello show.

L'account twitter ufficiale della monarchia britannica ha pubblicato infatti la notizia:

“Come parte della visita nell'Irlanda del Nord, la Regina e il Duca faranno un tour del set di Game of Thrones nel quartiere Titanic #Belfast #GoT”.

L'adattamento televisivo dei romanzi di George R.R. Martin rappresenta la produzione televisiva più grande realizzata in Europa, grazie alla creazione di circa 900 posti di lavoro a tempo pieno e oltre 5.700 part time nelle location scelte nell'Irlanda del Nord.

I membri della famiglia reale già in passato hanno visitato alcuni set televisivi: il principe Carlo è stato fotografato sul set di Doctor Who, a Cardiff in Galles, e la Regina ha trascorso del tempo su quello della soap opera EastEnders qualche anno fa.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste