Game of Thrones 4: gli indizi del promo "The Children"
Analizziamo gli elementi che compongono il promo di "The Children", finale della quarta stagione di Game of Thrones
Qui di seguito vi riproponiamo il promo di questo finale di stagione, e subito dopo trovate un recap di tutti gli indizi che ci offre...
Il ritorno dei draghi
Bran riesce a raggiungere quell'albero
Dopo un viaggio lunghissimo Bran e il suo gruppo riescono a raggiungere l'albero che è al centro delle sue visioni da molto tempo. Il corvo con tre occhi sarà lì? E se sì, cosa dirà o farà intendere a Bran?
Cersei ha qualcosa da dire a Tywin
Sebbene Cersei dovrebbe esser contenta per la condanna a morte di Tyrion, sembra avere qualche problema con suo padre Tywin. Ci aspettiamo un confronto non troppo pacifico tra i due.
Tyrion è ancora vivo (per adesso)
L'ultima volta che lo abbiamo visto era impietrito davanti alla fine fatta dal suo 'campione', Oberyn Martell, e adesso Tyrion dovrà trovare il modo di affrontare o scampare al suo destino.
Jon raggiunge Mance
Jon Snow è in missione per cercare di mettere fine all'attacco, e il suo obiettivo è raggiungere Mance Rayder. Ma la frase pronunciata da Mance - "Uccideremo fino all'ultimo uomo al Castello Nero" - non fa presagire nulla di buono.
Arya e Sansa si riuniranno?
E' una delle cose che speriamo di più: Arya riuscirà, ora che è a un passo da lei, a riunirsi a sua sorella Sansa? La speranza è che lei e Il Mastino riescano comunque a entrare a Nido dell'Aquila.