True Detective 2: arriva la smentita sul coinvolgimento di Jessica Chastain

Il portavoce di Jessica Chastain e la HBO negano la possibilità che Jessica Chastain prenda parte alla seconda stagione di True Detective

Condividi

Ieri vi abbiamo riportato quanto fatto trapelare dal sito Nerdist, che affermava che il ruolo da protagonista della seconda stagione di True Detective era stato offerto all'attrice Jessica Chastain.

Ebbene, a distanza di poche ore, E! ha purtroppo infranto i sogni di molti, e reso noto che sia il portavoce della Chastain che la HBO hanno negato il coinvolgimento dell'attrice nello show.

Nic Pizzolato, creatore di True Detective, nelle scorse settimane ha chiaramente dichiarato di avere molte nuove idee per la seconda stagione, precisando che le donne avranno un ruolo di primo piano. Data la delusione per il mancato ingaggio della Chastain, attendiamo con ansia di sapere verso quali interpreti punterà il casting.

La seconda stagione di True Detective andrà in onda sulla HBO all’inizio del 2015. La prima stagione andrà in onda in Italia a settembre su Sky Atlantic HD.

Fonte: E! via Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste