Masters of Sex 2: il primo video promozionale della nuova stagione

Il primo video promozionale della seconda stagione di Masters of Sex, la serie di Showtime con protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan

Condividi
Spoiler Alert
La seconda stagione di Masters of Sex, la serie targata Showtime con protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan, ritornerà sugli schermi il 13 luglio con i nuovi episodi.

The Hollywood Reporter ha pubblicato in anteprima un primo video promozionale delle puntate inedite che riprenderanno la narrazione da dove si era interrotta: con il dottor William Masters che dichiara i suoi sentimenti alla partner, sul lavoro e non solo, Virginia Johnson.

Masters si ritroverà quindi in una situazione difficile, come mostra il video in anteprima, mentre sua moglie Libby (Caitlin FitzGerald) sarà alle prese con la maternità, un matrimonio difficile e i problemi professionali del marito.

Virginia, invece, rifiuterà un aiuto economica da parte di Lillian DePaul (Julianne Nicholson) e nel breve video la possiamo vedere in attesa di William nella hall di un hotel.

Michelle Ashford, produttrice esecutiva di Masters of Sex, ha anticipato che la seconda stagione esplorerà nuovi aspetti della vita dei due personaggi, realmente esistiti, e racconterà i cambiamenti drammatici avvenuti nella loro vita privata e professionale.

Ecco il primo video promozionale:

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste