Game of Thrones 4: il promo di "Mockingbird" e i suoi indizi

Ecco il promo della prossima puntata di Game of Thrones e qualche anticipazione...

Condividi
Spoiler Alert
Dopo aver letto la recensione di The Laws of Gods and Men, ecco il promo del prossimo episodio di Game of Thrones, Mockingbird, in onda negli Stati Uniti il 18 maggio.

Come sempre, dopo il filmato trovate una breve analisi di The Hollywood Reporter sulle scene più interessanti.

Nell'ultima puntata, Tyrionha chiesto un verdetto per singolar tenzone, mossa che già nella prima stagione gli aveva salvato la vita. Nel promo vediamo Jaime preoccuparsi per il fratello, ma il Folletto chiede di non abbandonare la sparanza. Chi sceglierà come campione?

Dopo una lunga assenza, torna in scena Gregor Clegane, la Montagna che cavalca. Il personaggio, interpretato questa volta da Hafthor Julius Bjornsson, mostra subito perché tutti lo temono. E' un caso che appaia proprio in questo momento della serie?

Daario chiede a Daenerys di essere inviato a uccidere i suoi nemici. "Qualsiasi nemico, in qualunque posto." Cosa deciderà la Madre dei Draghi?

Arya e il Mastino continuano a mietere vittime. L'uomo viene a sapere di avere una taglia sulla testa, e per questo incolpa la ragazzina Stark.

Il legame tra Selyse e Melisandre sembra farsi sempre più saldo. La sacerdotessa rossa invita la moglie di Stannis a scrutere il futuro attraverso le fiamme. Cosa avrà visto?

Lord Baelish fa sempre preoccupare quando apre bocca. "Se avessimo la possibilità, cosa faremmo a coloro che hanno fatto del male a quelli che amiamo?" Che stia architettando un nuovo piano?

Non c'è pace per la povera Sansa: sfuggita alla follia di Joffrey, la ragazza è finita nelle mani della psicopatica zia, Lysa, che sembra volerla gettare attraverso la Porta della Luna.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste