La FOX ordina le serie di 'Empire' e 'Red Band Society'!

Dopo aver annunciato l'arrivo di Gotham, la FOX ha ordinato le serie di Red Band Society ed Empire

Condividi

Dopo aver annunciato ieri l'arrivo di Gotham, la FOX ha ingranato una marcia superirore e ha comunicato ufficialmente di aver ordinato le serie di due nuovi drama: si tratta di Red Band Society ed Empire.

Red Band Society, è una dark dramedy proveniente da Steven Spielberg, vede il premio Oscar Octavia Spencer (The Help -2011), nei panni dell’infermiera Jackson, una donna che lavora nel reparto pediatria di un ospedale. La Jackson è un tipo tosto, e nella sua professione è eccellente e intuitiva, ma rifiuta di mostrare le sue emozioni sul posto di lavoro. La donna è convinta che tutto ciò che prova è nulla, se paragonato alle sofferenze e ai traumi dei suoi giovani pazienti, nei confronti dei quali sa essere molto gentile e simpatica. Nel cast principale troviamo anche Dave Annable (Brothers and Sisters, 666 Park Ave.) Spielberg sarà produttore esecutivo insieme a Margaret Nagle (Boardwalk Empire), Sergio Aguero, Justin Falvey e Darryl Frank (Under the Dome).

Empire è un drama prodotto da Lee Daniels (The Butler) e Danny Strong (Game Change);  la sua storia segue le vicende di una famiglia e del mondo dell’hip-hop e avrà musica originale e attuale.  Lo show vede come protagonista Lucious Lyon (Terrence Howard), star della musica, nonché persona carismatica e compete alla guida della compagnia Empire Entertainment. Cresciuto per strada, Lucious non si è mai tirato indietro davanti alle difficoltà e farà qualsiasi cosa pur di difendere la sua Empire. Taraji P. Henson sarà Cookie, l’ex moglie di Lucious. Nel cast troviamo anche Gabourey Sidibe, Trai Byers e Grace Gealey. Timothy Mosley, in arte Timbaland, sarà produttore e autore delle canzoni.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste