Courteney Cox smentisce la possibilità di una reunion di "Friends"

L'attrice Courteney Cox, interprete di Monica, ha smentito la possibilità che in futuro si realizzi una reunion di Friends o un film tratto dalla serie

Condividi

L'attrice Courteney Cox, mentre era ospite del talk show condotto da David Letterman, ha confermato una brutta notizia per tutti i fan di Friends.

L'interprete di Monica nella celebra serie, ha infatti spiegato che non ci sarà una reunion dello show in futuro.

Courteney ha raccontato che se dichiarasse di voler realizzare qualcosa legato alla serie tutti gli altri membri del cast verrebbero poi contattati e lei finirebbe nei guai.

L'attrice ha inoltre rivelato che da dieci anni sta cercando di organizzare una cena con tutti i sei protagonisti di Friends ma senza riuscirci, quindi pensa che una reunion sia impossibile:

“Riesco a far venire le ragazze, forse Matthew Perry. L'ultima volta Matt LeBlanc ha disdetto all'ultimo minuto. (David) Schwimmer vive qui...quindi non accadrà ”.

Courteney ha aggiunto che non potrebbe nemmeno essere possibile realizzare un film tratto dalla serie perché le stagioni si sono svolte quasi tutte nell'appartamento di Monica, quindi diventerebbe difficile pensare a una trama che renda giustizia a Friends sul grande schermo.

Ecco il video tratto dal Late Show with David Letterman:

[embed]http://youtu.be/zEsdxopUUac[/embed]

Fonte: Vulture

Continua a leggere su BadTaste