Banshee 3: quattro nuovi arrivi nel cast
Il cast della terza stagione di Banshee, la serie di Cinemax, si arricchisce con quattro nuovi interpreti, tra cui Chaske Spencer e Meagan Rath
Sono entrati infatti a far parte del cast dello show quattro nuovi attori a cui sono stati affidati alcuni ruoli ricorrenti, ecco quali saranno i nuovi abitanti della cittadina della Pennsylvania dove è ambientata la storia:
Langley Kirkwood (Black Sails) interpreterà il ruolo del colonnello Douglas Stowe, un ex membro dei commando che ora gestisce un business illegale sfruttando il Camp Genoa di Banshee.
Meaghan Rath (Being Human) avrà il ruolo ricorrente di Aimee King, l'unico vice sceriffo del corrotto dipartimento di polizia della Riserva Kinaho.
Chaske Spencer (Twilight) sarà Billy Raven: un ex membro del dipartimento di polizia della riserva e ora considerato un reietto dal suo stesso popolo.
Tom Pelphrey (As The World Turns), avrà invece il ruolo di Kurt Bunker: un ex skinhead che fa domanda per lavorare nel dipartimento dello sceriffo di Banshee.