Street Fighter: Assassin's Fist, il poster e il teaser
Ecco il teaser e un poster della web serie Street Fighter: Assassin's Fist
Machinima, che ha appena stretto un patto importante con la Warner Bros., ha pubblicato online un teaser trailer, i primi dettagli e un poster dello show in live action, intitolato Street Fighter: Assassin's Fist. Trovate tutto dopo il filmato.
La serie in live action, distribuita da Content Media, nasce dalla mente di Ansah (The Bourne Ultimatum, Biancaneve e il Cacciatore), membro del team creativo dietro all'enorme successo del fan film Street Fighter: Legacy — che ha ottenuto quasi 5.000.000 di visualizzazioni. Ansah, che reciterà nella serie nei panni di Akuma, ha scritto la sceneggiatura con Christian Howard, il quale torna a interpretare Ken Masters. A completare il cast: Mike Moh sarà Ryu, Togo Igawa (47 Ronin, Memorie di una Geisha, L'ultimo Samurai) sarà Gotetsu, Akira Koieyama sarà Goken, Gaku Space sarà Goki, Mark Killeen (300: L'alba di un Impero, Il Cavaliere Oscuro: Il ritorno) sarà Mr. Masters, mentre Hal Yamanouchi sarà Senzo. Attraverso la storia della crescita di Ken & Ryu, scopriremo i retroscena legati ad alcuni dei personaggi più iconici del gioco. Nel corso della serie vedremo intrecciarsi il passato, il presente e il futuro di tutti questi personaggi, mentre la battaglia per diventare Maestro Ansatsuken minaccia di dividere un'altra generazione di fratelli.
Street Fighter: Assassin's Fist è l'ultima serie in live action di Machinima, basata su uno dei maggiori franchise di successo tra i videogame. La storia sarà molto fedele al videogioco e mostrerà mosse di combattimento e azione eseguite dal cast con una sorprendente attenzione per i dettagli. Lo show giunge dopo l'enorme successo ottenuto l'anno scorso da Mortal Kombat: Legacy 2, seguito di Mortal Kombat: Legacy, così come quello di Halo 4: Forward Unto Dawn. Insieme, le tre serie hanno ottenuto più di 130.000.000 di visualizzazioni su Machinima.Un emozionante serie a più livelli, Street Fighter: Assassin's Fist porta il pubblico indietro nel tempo, negli anni di addestramento per personaggi iconici come Ryu e Ken, alle prese con la vita tradizionale da guerrieri nell'isolato Giappone. I ragazzi non sanno di essere gli ultimi praticanti di un antico stile di combattimento, noto come “Ansatsuken” (Il Pugno degli Assassini). La serie seugirà le loro vicende, mentre scoprono il misterioso passato del loro maestro, Goken, e la tragica e oscura eredità. Il loro destino può essere cambiato o la storia si ripeterà?
Fonte: Machinima, via CS