How I Met Your Dad: Tiya Sircar ottiene il ruolo di Juliet
L'attrice Tiya Sircar ha ottenuto il ruolo di Juliet, precedentemente affidato a Krysta Rodríguez, nel pilot di How I Met Your Dad
Condividi
L'attrice Tiya Sircar ha ottenuto uno dei ruoli principali in How I Met Your Dad, lo spin-off di How I Met Your Mother, sostituendo quindi Krysta Rodriguez dopo il cambiamento ritenuto necessario al termine della prima lettura del copione del pilot da parte degli interpreti scelti.
Continua a leggere su BadTaste
Il nuovo progetto della CBS ha infatti subito alcune modifiche e il personaggio di Juliet, affidato ora a Tiya, avrà un nuovo lavoro rispetto a quanto previsto inizialmente ma rimarrà la migliore amica, sexy ed esuberante, della protagonista Sally (Greta Gerwig). Qui ulteriori dettagli sulla trama.
Tiya Sircar è recentemente apparsa in The Crazy Ones, dove ha interpretato l'assistente di Sydney (Sarah Michelle Gellar) che attira le attenzioni romantiche di Andrew (Hamish Linklater).Il cast di How I Met Your Dad è quindi ora al completo con le altri parti principali assegnate a Greta Gerwig, Drew Tarver, Nick D'Agosto e Andrew Santino.
Il pilot dello show sarà diretto da Rob Greenberg ed è stato scritto da Emily Spivey, Carter Bays e Craig Thomas.Fonte: Deadline