Game of Thrones: Benioff e Weiss sanno come finirà la saga!
Benioff e Weiss conoscono il finale della saga del Trono di Spade, e confermano di non volersi fermare prima della settima-ottava stagione. Inoltre nuove immagini!
Il mensile americano ha riunito il cast in Irlanda (video in fondo all'articolo) e ha intervistato showrunner e autore della saga sul futuro della serie tv.
“Si stanno avvicinando. Si. E' preoccupante. [...] E' una preoccupazione seria. Maisie Williams aveva la stessa età di Arya quando la serie è iniziata. Solo che ora Maisie è una giovane donna, mentre Arya ha ancora 11 anni. Il tempo trascorre molto lentamente nei libri, ma molto in fretta nella vita reale.”
“L'anno scorso siamo andati una settimana a Santa Fe, per sederci con Martin e parlare della direzione che prenderanno le cose. Non sappiamo se lo raggiungeremo e a che punto questo potrebbe avvenire. Conoscendo la fine, puoi cominciare a porre le basi. Vogliamo sapere come finisce ogni cosa. Vogliamo essere in grado di prepare ogni cosa. Ci siamo seduti con lui e abbiamo passato in rassegna ogni personaggio.”
Martin conferma di aver illustrato il quadro generale ai due sceneggiatori e produttori, anche se non è entrato nei dettagli. La sua speranza è quella di non lasciarsi raggiungere dalla serie tv. Parlando della conclusione, Benioff e Weiss ribadiscono un concetto già espresso l'anno scorso, ovvero quello di voler terminare lo show con la settima o l'ottava stagione.
“Non va avanti solo perché c'è la possibilità. Il desiderio di trarne molto più materiale è ciò che alla fine potrebbe uccidere lo show.”
I due showrunner hanno anche risposto a una curiosità sul Presidente Obama, confermando che tra i privilegi dell'uomo più potente sul pianeta, c'è la possibilità di vedere in anticipo le nuove puntate di una serie.
[gallery columns="2" ids="115396,115397"]
Di seguito trovate due filmati realizzati da Vanity Fair: nel primo vediamo gli attori della serie alle prese con il servizio fotografico, mentre nel secondo il cast sceglie il proprio personaggio ideale come re dei Sette Regni.
Fonte: Vanity Fair