Better Call Saul: Aaron Paul potrebbe tornare, Dean Norris rifiuta

Aaron Paul è in serie trattative per tornare in Better Call Saul, mentre Dean Norris si chiama fuori

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La realizzazione di Better Call Saul, spin off di Breaking Bad, passa anche necessariamente dall'affrontare i collegamenti, narrativi e non solo, con lo show più noto di Gilligan. Ciò significa anche capire se, e in che misura, i vecchi attori torneranno anche in questa nuova avventura. Jonathan Banks, che in Breaking Bad interpretava Mike Ehrmantraut, è stato il primo, ovviamente dopo il protagonista Saul (Bob Odenkirk), e ora un nuovo nome si potrebbe aggiungere all'elenco, mentre un altro se ne allontana.Il primo è Aaron Paul che, in una recente intervista rilasciata durante la promozione di Need for Speed, ha affermato di essere nel mezzo di alcune serie trattative:

In qualunque cosa Vince sia coinvolto, io ci sto. Gli devo la mia intera carriera. E l'idea di ritornare nei panni di Jesse Pinkman ancora nei suoi primi giorni - dato che si tratta di un prequel - sarebbe divertente.

Per un nome che si avvicina un altro si allontana. Dean Norris, l'interprete di Hank, ha praticamente escluso un suo ritorno nella serie:

Non credo che mi lascerebbero fare un piccolo cable show. Credo che quell'esperienza debba rimanere lì. Non sono un grande fan del dover rivisitare qualcosa che già è stato fatto. Comunque credo che sarà grandioso e non vedo l'ora di poterlo vedere.

Fonte: AP

Continua a leggere su BadTaste