Weird Loners: Becki Newton è la terza protagonista

Becki Newton si aggiunge al cast di "Weird Loners", pilot comedy incentrato su quattro persone con la fobia delle relazioni

Condividi

Dopo il fallimento di The Goodwin Games, Becki Newton (Ugly Betty) sarà la protagonista di una nuova comedy targata Fox. L'attrice si aggiunge al cast di Weird Loners, comedy pilot di cui il network ha già ordinato sei episodi.

La storia segue le vicende di quattro persone con la fobia delle relazioni sociali, le cui vite si intrecciano inaspettatamente, portandole a creare tra loro uno strano legame in un condominio del Queens – a New York.

Newton interpreterà Caryn Goldfarb, un'igienista dentale attraente, furba ma molto nervosa. Per Caryn è un gioco da ragazzi "lanciarsi" con uomini belli e affascinanti... peccato che le sue relazioni durino sempre poco.

Come già riportato in precedenza, Nate Torrence e Zachary Knighton saranno altri due "loners". A questo punto la Fox deve trovare il quarto protagonista.

La sceneggiatura del pilot di Weird Loners è stata scritta da Michael Weithorn, il quale sarà anche produttore esecutivo della serie.

Fonte: TvLine

Continua a leggere su BadTaste