True Detective 2: il creatore vorrebbe confermare alcuni attori nel cast
Mentre gli ascolti continuano a salire, il creatore di True Detective vorrebbe ritrovare parte del cast il prossimo anno
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Sui ruoli femminili:
Il dilemma con le donne nella sceneggiatura è che questo è uno show molto focalizzato con i singoli punti di vista. Ci troviamo o nel punto di vista di Hart o in quello di Cohle. Ogni personaggio al di fuori di loro due corre il rischio di essere secondario. C'erano molte più scene con Maggie e con Laurie, la ragazza di Rust, ma visto che abbiamo solo 56 minuti per raccontare la storia, abbiamo dovuto tagliarle. Eppure Maggie, secondo me, è il personaggio emozionalmente più intelligente dello show.
Sarebbe grandioso se potessimo utilizzare alcuni degli stessi attori,come un'azienda riparatrice. Sarebbero personaggi diversi, diverse ambientazioni. Anche questo è parte del divertimento di un'antologia.
Read more at http://collider.com/true-detective-season-2-female-leads/#5pJkX6JomIm6OyYq.99