The Big Bang Theory 7: cosa accadrà nell'episodio di San Valentino?

Qualche anticipazione sugli eventi raccontati nell'episodio di San Valentino di The Big Bang Theory, mentre Kaley Cuoco rivela cosa vorrebbe accadesse

Condividi
Spoiler Alert
Nell'episodio di The Big Bang Theory dedicato ai festeggiamenti di San Valentino, intitolato The Locomotive Manipulation, le coppie protagoniste dello show trascorreranno una giornata speciale. Amy (Mayim Bialik) porterà Sheldon (Jim Parsons) a fare una gita tra i vigneti della campagna della California, prenotando un romantico soggiorno in un bed and breakfast, ovviamente in camere separate. Insieme a loro ci saranno Howard (Simon Helberg) e Bernadette (Melissa Rauch). Sheldon, tuttavia, partirà solo perché c'è la possibilità di fare un viaggio in treno. Steven Molaro, produttore esecutivo dello show della CBS, ha spiegato:

“E' stato incredibilmente importante per Amy scoprire durante la puntata di Natale che Sheldon ha la sua fotografia come screen saver, quindi pensa realmente di avere una possibilità con lui, anche se i fatti dimostrano il contrario”.

Nella puntata di San Valentino tra i due personaggi, però, ci sarà un momento “grande, meraviglioso e veramente speciale”. Nell'episodio Raj (Kunal Nayyar) partirà per evitare il dolore di trascorrere San Valentino da solo, lasciando in custodia Cinnamon a Penny (Kaley Cuoco) e Leonard (Johnny Galecki). La coppia, mentre sta finalmente per trascorrere qualche attimo di intimità, dovrà però correre dal veterinario perché il cane mangia un'intera scatola di cioccolatini. Raj, al suo ritorno, incontrerà la veterinaria (Tania Raymonde) che si è occupata di Cinnamon, e tra i due scoccherà la scintilla. Kaley Cuoco ha intanto confidato agli autori e ai produttori, tra cui anche Bill Prady e Chuck Lorre, che vorrebbe vedere Penny e Leonard unirsi in matrimonio proprio come è accaduto a lei nella vita reale, che ha festeggiato le sue nozze con il tennista Ryan Sweeting a Capodanno:

“Sono pronta per vederli sposati. Andiamo Penny e Leonard, sono ormai sei anni! A noi sono bastati sei mesi! Ma spero che sia nel futuro dei due personaggi”.

Nei precedenti episodi dello show Leonard ha provato a proporre un fidanzamento a Penny due volte, mentre la ragazza si è fatta avanti solo in un'occasione, e Kaley è convinta che ci saranno altre dichiarazioni senza le conseguenze da lei sperate, anche se ha spiegato:

“Gli autori sanno quanto vorrei che finissero insieme. La loro relazione si trova in una buona situazione ora. Amo come l'hanno scritta, con tutti gli alti e i bassi, come un vero rapporto. Devi superare molte cose, non è perfetta. La vita non è uno show televisivo e accadono molte cose. Ma attualmente, hanno un buon rapporto”.

I due personaggi, per ora, non decideranno nemmeno di trasferirsi in un altro appartamento:

“Vivono uno accanto all'altra e praticamente già convivono, ma penso che resteranno sempre con Sheldon, quindi è meglio che si abituino. E' come se fosse: "Vieni e bussa alla nostra porta!". Si tratta sempre di loro tre”,

ha concluso Kaley.

Fonte: TVGuide, The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste