Skeet Ulrich interpreterà due gemelli in "Babylon Fields"

Skeet Ulrich interpreterà due gemelli "Babylon Fields", pilot drama della NBC incentrato su persone che tornano in vita dopo la morte

Condividi

Dopo Meagan Good, anche Skeet Ulrich (Jericho, Law & Order: LA) si aggiunge al cast di Babylon Fields, pilot drama della NBC creato da Michael Cuesta, Gerald Cuesta e Michael Atkinson.

La storia segue le vicende di alcune persone che tornano in vita dopo la morte. Ulrich reciterà in un doppio ruolo, quello di due fratelli gemelli: uno è un prete, Padre Harries, mentre l'altro è Graham, un tossico che tutti credevano morto.

Babylon Fields è solo uno dei tanti pilot ordinati dalla NBC per la stagione 2014/2015. Per scegliere quali trasformare in serie, il network del pavone dovrà visionare, tra i vari, le puntate pilota diSalvation (sviluppato da Liz Heldens), Coercion (basato sulla serie israeliana The Gordin Cell), Constantine (firmato da David S. Goyer e basato sulle graphic novel della DC Comics), il thriller Odyssey (con Peter Facinelli), Mysteries of Laura (sviluppato da Greg Berlanti adattando il format spagnolo Los Misterios De Laura), e il crime-thriller psicologico Tin Man.

Fonte: TvLine

Continua a leggere su BadTaste