NCIS: Scott Bakula protagonista dello spin-off ambientato a New Orleans
Lo spin-off di NCIS ambientato a New Orleans avrà come protagonista l'attore Scott Bakula con il ruolo dell'agente speciale Pride
In primavera la CBS trasmetterà un doppio episodio di NCIS che servirà per introdurre il nuovo show e i personaggi creati per la serie che verrà prodotta da Gary Glasberg e Mark Harmon.
Il personaggio di Pride è descritto come un uomo profondamente motivato e animato dalla voglia di fare quello che è giusto con calore, passione, forza e umorismo.
Nelle ultime ore il cast dello spin-off si è poi arricchito con due ulteriori arrivi.
L'attrice CCH Punder, che nei prossimi mesi ritornerà anche sul set dell'ultima stagione di Sons of Anarchy, avrà il ruolo della dottoressa Wade: il medico ledale del Jefferson Parish che viene descritta come una persona eccentrica e intelligente, estroversa, intuitiva, e incredibilmente legata alla Louisiana.
A Zoe McLellan è stato invece affidata la parte dell'agente speciale Brody: proveniente dal Midwest, è alla ricerca di un nuovo inizio a New Orleans e di un posto sicuro dove riprendersi da vecchie ferite, e si sentirà fuori posto nel suo nuovo ambiente di lavoro.
I produttori devono invece ancora trovare il giusto interprete per l'agente LaSalle: Un uomo di circa trenta anni, muscoloso, diabolico e affascinante; è nato e cresciuto in Louisiana, è stato in passato un vice sceriffo e ha vissuto dei periodi difficili.