Katherine Heigl chiede aiuto ai suoi fan per completare il film "Jenny's Wedding"

Katherine Heigl, ex protagonista di Grey's Anatomy, ha chiesto ai suoi fan di sostenere economicamente la realizzazione del film Jenny's Wedding

Condividi
L'attrice Katherine Heigl ha bisogno dell'aiuto dei suoi fan per completare un progetto di cui è molto orgogliosa: il film indipendente Jenny's Wedding.

La star di Grey's Anatomy ha infatti chiesto di aiutarla a raccogliere i 150.000 dollari necessari a concludere il lavoro sulla colonna sonora, i titoli e l'audio del lungometraggio attraverso la piattaforma di finanziamento Indiegogo. I donatori potranno dedurre dalle tasse tutti i soldi versati, di cui una percentuale sarà devoluta a faovre dell'associazione PFLAG Cleveland (Parents, Family and Friends of Lesbians and Gays).

Jenny's Wedding ha come protagonista Katherine nel ruolo di Jenny: la figlia perfetta di una coppia di genitori affiatati e molto tradizionali, interpretati da Tom Wilkinson e Linda Emond, la cui famiglia entra in conflitto quando la ragazza decide di sposare la sua compagna.

L'attrice ha spiegato che il progetto cinematografico diretto da Mary Agnes Donogue è qualcosa per cui prova molta passione e gratitudine nei confronti dell'occasione di farne parte. Su Indiegogo è possibile leggere tutti i dettagli sulla campagna di raccolta fondi.

Katherine Heigl, in questi mesi, sta lavorando anche a un nuovo pilot televisivo, ordinato dalla NBC, intitolato State of Affairs.
Il potenziale show è stato creato da Joe Carnahan e l'ex protagonista di Grey's Anatomy, oltre a produrlo, avrà il ruolo di un’analista della CIA il cui lavoro consiste nell’aggiornare il presidente degli Stati Uniti e discutere le eventuali strategie sui problemi più pressanti a livello nazionale e mondiale. La donna deve quotidianamente bilanciare il suo lavoro con una vita personale molto complicata.

Il video di presentazione del film Jenny's Wedding:

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste