Girls 3x08 "Incidentals": la recensione
Girls continua a raccontare le proprie protagoniste, raccontandoci nuovi e gradevoli sviluppi
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Lena Dunham si sarà divertita parecchio a scrivere la scena dell'incontro, suo e del personaggio di Hannah, con Patti LuPone. L'artista, che quest'anno abbiamo visto anche in un piccolo ruolo nell'ultima stagione di American Horror Story, interpreta se stessa. Nel confronto con Hannah, che davvero sta iniziando a mettersi in carreggiata e a costruire qualcosa, trova anche il tempo per metterla in guardia circa Adam, che nel frattempo ha avuto successo ad un provino. Comunque sia ancora non c'è aria di tempesta tra i due, e una bella e distensiva scena nel finale, nella quale i due sono protagonisti, sembra suggerircelo.
Da qualche settimana le protagoniste sono più sopportabili, i difetti ci sono e le critiche pure, ma tutto passa in secondo piano rispetto alla storia raccontata. E tutto questo in un momento in cui la stasi della scrittura sembrava condannare la serie alla ripetitività.