Zachary Knighton nel pilot "Weird Loners" e in "Parenthood"

L'attore Zachary Knighton ha ottenuto un ruolo da protagonista nel pilot di Weird Loners e apparirà in alcuni episodi di Parenthood

Condividi

Spoiler Alert
La Fox ha scelto Zachary Knighton, già protagonista di Happy Endings, come protagonista del pilot di Weird Loners.

La serie, di genere comedy, racconterà la storia di quattro persone con la fobia delle relazioni sociali le cui vite si intrecciano inaspettatamente, portandoli a creare uno strano legame in un condominio di New York, nel Queens.

Zachary avrà il ruolo di Stosh Lewandowski: un rappresentante commerciale intelligente e affascinante che possiede un lato cinico. L'uomo è un donnaiolo incallito le cui conquiste lo portano a vivere situazioni complicate. Stosh è stato licenziato per avere avuto una relazione con la fidanzata del suo capo e si ritrova senza una casa, ma verrà accolto da suo cugino Eric che non vedeva da molti anni.

La sceneggiatura del pilot di Weird Loners è stata scritta da Michael Weithorn.

Knighton sarà inoltre impegnato nelle prossime settimane sul set di Parenthood, dove interpreterà Evan Knight: un nuovo insegnante nella scuola che Kristina ha contribuito a realizzare finanziando il progetto. Il potenziale preside dell'istituto attirerà l'attenzione di Julia, che potrebbe innamorarsi di lui.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste