Constantine: ecco chi sarà il protagonista!

Matt Ryan (Criminal Minds) sarà il protagonista dell'adattamento televisivo di Constantine, noto personaggio appartenente all'Universo DC

Condividi
Finalmente il pilot di Constantine targato NBC ha trovato il suo protagonista!

E' stato infatti rivelato che l'attore britannico Matt Ryan (Criminal Minds: Suspect Behavior) è stato scelto per dare il volto al personaggio della DC John Constantine, che è descritto come un londinese appartenente alla classe operaia dotato di un umorismo all'inglese. Ma John non è solo questo, perché è anche un truffatore e un misterioso detective dell'occulto che è ossessionato dalla recente perdita dell'anima di una giovane ragazza. Non estraneo al mondo oscuro degli inferi che esiste in parallelo al nostro, Constantine ha iniziato a studiare le arti oscure quando era solo un adolescente. Da solo ha imparato a pronunciare incantesimi, rituali, maledizioni e persino giochi di prestigio, ma la persona che più desidera vedere e che, almeno per ora, rimane al di fuori della sua portata, è sua madre - morta per darlo alla luce. Quando Liv, la figlia di un amico deceduto, viene presa di mira dai demoni, Constantine interviene per salvarla e i due formano un'alleanza.

Daniel Cerone (Dexter) scriverà la sceneggiatura insieme a David Goyer (Batman Begins), che sarà anche produttore esecutivo. Il pilot sarà diretto da Neill Marshall (Game of Thrones) per la Warner Bros. Television.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste