24: Live Another Day: il tie-in a fumetti

Jack Bauer non tornerà solo in 24: Live Another Day. IDW Publishing ha realizzato una nuova serie di fumetti dedicati allo show

Condividi

L'esordio in tv di 24: Live Another Day è ancora lontano e il teaser mostrato durante il Super Bowl non sarà certo bastato per colmare l'attesa. Ma i nostri colleghi di BadComics ci segnalano che in soccorso dei fan giunge la IDW Publishing con una serie di fumetti dedicati proprio a Jack Bauer. E' possibile prenotare online il primo numero della serie tie-in, 24 #1, e di un volume composto da cinque storie, 24 Omnibus.

Di seguito trovate le copertine realizzate da IDW

[gallery ids="111815,111816,111817"]

Composto da 12 episodi, 24: Live Another Day andrà in onda negli USA a partire dal 5 maggio e vedrà Jack Bauer intento a sfuggire alla CIA: Steve Harris (Benjamin Bratt) guiderà le operazioni finalizzate all’arresto di Jack e lavorerà alla missione insieme all’agente Kaye Morgan (Yvonne Strahovski), l’esperto di computer Jordan Reed (Giles Matthey) ed Erik Ritter (Gbenga Akinnagbe).

Stephen Fry sarà il primo ministro inglese, mentre Tate Donovan sarà il Capo di gabinetto della Casa Bianca Mark Boudreau: un consigliere politico astuto e determinato che è fidanzato con Audrey Raines (Kim Raver). Mark dirige l’intero staff al servizio del Presidente degli Stati Uniti, e al suo fianco c’è James Heller (William Devane)  – uno dei suoi più stretti consiglieri.

Fonte: Previewsworld via BadComics

Continua a leggere su BadTaste