NBC: ecco i trailer estesi di Crisis, Believe, About a Boy e Growing Up Fisher

La NBC ha rilasciato i trailer estesi dei suoi nuovi show Crisis, Believe, About a Boy e Growing Up Fisher

Condividi
La NBC ha rilasciato i trailer estesi dei suoi nuovi show Crisis, Believe, About a Boy e Growing Up Fisher, che debutteranno negli States tra febbraio e marzo.

Grazie a SpoilerTV possiamo mostrarveli tutti qui di seguito, corredati di descrizioni complete

Believe è la nuova serie creata e prodotta da Alfonso Cuarón che vede come produttore esecutivo J.J. Abrams.  I protagonisti sono una giovane ragazza che possiede delle capacità speciali e un ex detenuto che ha come missione quella di proteggerla dalle forze del male. La première è fissata per domenica 16 marzo.

About a Boy è una serie tratta dall’omonimo film basato sul romanzo di Nick Hornby. Qui il piccolo Marcus ha il volto di Benjamin Stockham, mentre David Walton vestirà i panni di Will, ruolo che Hugh Grant aveva nel film, mentre Minnie Driver sarà Fiona, l’eccentrica e particolare madre del piccolo Marcus che, dopo aver divorziato, sta cercando di ritrovare se stessa. Anjelah Johnson ricoprirà il ruolo di Laurie, l’autoritaria moglie del migliore amico del protagonista. Lo show debutterà martedì 25 febbraio.

Crisis è nuova serie cospirazionista creata da Rand Ravich che andrà in onda a partire da domenica 16 marzo. Nel cast troviamo Gillian Anderson, Dermot Mulroney, Max Martini, Rachael Taylor, Stevie Lynn Jones, Halston Sage, Lance Gross, Joshua Erenberg, Michael Beach, Max Schneider, James Lafferty e Max Martini.

Growing Up Fisher (ex The Family Guide) debutterà martedì 25 febbraio e seguirà le vicende di un figlio che idolatra il padre cieco (J.K. Simmons), mentre la madre, Joyce Fisher (Jenna Helfman) scopre una nuova adolescenza. Divisa dal divorzio, la famiglia comincerà a riavvicinarsi lentamente.  La serie è stata sviluppata da DJ Nash (Up All Night), Jason Bateman e Jim Garavente, e il pilot è stato diretto daDavid Schwimmer (Friends).

Continua a leggere su BadTaste