Mistresses: prime anticipazioni sulla seconda stagione!
TV Line offre alcune anticipazioni sulla seconda stagione di Mistresses, che verrà trasmessa in America questa estate dal canale ABC
La produttrice Rina Mimoun ha spiegato: “Questa stagione è interamente incentrata sulle nostre signore che superano i limiti, testano i loro confini e scoprono quanto lontano sono disposte ad andare per amore. Per alcune di loro, la risposta è 'f ****tamente lontano. E stiamo introducendo una serie di nuovi personaggi che ci aiuteranno ad esplorare tali questioni."
Daniel - è “un artista bollente e sexy,” che porterà April ad “aprirsi in più di un modo...” Ma la virtuosa donna e mamma tutta casa e lavoro dovrà prendere delle decisioni difficili quando si scoprirà che Daniel “non è la persona che lei credeva, e alla fine lei stessa si ritroverà ad essere più una peccatrice che una santa...”
Mia - Karen, nonostante tutte le vicissitudini professionali, riprenderà ad esercitare la sua professione, ed è nel suo studio che conosceremo Mia, “una nuova paziente le cui deviazioni sessuali diventano un nuovo ammasso di problemi per la nostra terapista”. Mimoun promette: “Se pensate che Karen abbia avuto dei problemi nella prima stagione, allacciate le cinture..."
Fonte: TV Line