La Marvel si prepara a girare una serie a Vancouver

La Marvel e la ABC portano avanti i preparativi per una nuova serie da girare a Vancouver: quella sull'Agente Carter?

Condividi

Citando una personale fonte interna, Comicbookmovie sostiene che la Marvel e la ABC si stiano preparando per girare una nuova serie a Vancouver, dove vorrebbero cominciare le riprese entro giugno.

Secondo il sito, il nuovo show è celato sotto mentite spoglie dal titolo 'That Old Chestnut' (Quel Vecchio Castagno) ed è stato per un bel po' in pre-produzione: ora che è stata consegnata la sceneggiatura, è in corso la ricerca di tecnici per le riprese. Come sapete, la Marvel è intenzionata a portare in tv una serie dedicata all'Agente Carter, interpretata da Hayley Atwell in Captain America: Il Primo Vendicatore: solo pochi giorni fa, era stato proprio il presidente della ABC a confermare che il progetto ha finalmente una sceneggiatura. E' possibile che That Old Chestnut sia proprio la serie dedicata a Carter.

A quanto pare la Marvel non vuole assolutamente che ci siano fughe di notizie e, sempre secondo la fonte di CBM, attualmente c'è un appoggio totale da parte degli addetti ai lavori, per mantenere il massimo segreto possibile.

La ABC starebbe investendo parecchio denaro in questo progetto, il cui budget sembra essere molto più ampio di quello riservato a una normale serie tv.

marvel agent carter

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste