The Assets cancellato dopo due soli episodi

Tha Assets, la nuova serie della ABC andata in onda il giovedì sera, è stata cancellata dopo la messa in onda di due soli episodi

Condividi

Giusto questa mattina vi abbiamo parlato degli ascolti disastrosi di The Assets, la miniserie della ABC che ha debuttato giovedì scorso con un rating di 0.7 e che due giorni fa, giovedì 9 gennaio, è scesa ulteriormente giungendo a un pessimo 0.6, risultato decisamente lontano dagli obiettivi della rete.

Sebbene si trattasse di uno show composto in tutto da otto episodi, la rete ha deciso comunque di non prolungare tale agonia e di procedere con la cancellazione. Al momento non è dato sapere se i restanti episodi sei episodi inediti verranno trasmessi in futuro o meno.

The Assets traeva ispirazione dal libro Circle of Treason: A CIA Account of Traitor Aldrich Ames and the Men He Betrayed scritto da Sandra Grimes e Jeanne Vertefeuille, ex agenti CIA in pensione, ed era incentrato sulle storie personali dei membri dei servizi segreti che erano impegnati nelle ultime fasi della Guerra Fredda.

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste