Fargo debutterà in America ad aprile!
Fargo, la serie in dieci episodi targata FX con Billy Bob Thornton e Martin Freeman, seguirà una storia che si concluderà con la messa in onda dell'ultimo episodio..
Lo show, che debutterà in America il prossimo 15 aprile su FX e che sarà composto in tutto da dieci episodi, seguirà una trama tutta nuova e presenterà una serie di nuovi personaggi. Del film ne rispetterà tuttavia sia l’umorismo che l’ambientazione, tant'è che racconterà la sua storia in Minnesota.
I fratelli Coen sono stati coinvolti nel progetto in veste di produttori, insieme a Noah Hawley - autore della sceneggiatura. E proprio quest'ultimo, in occasione della TCA Convention, oltre ad aver reso noto che la storia narrata in questa nuova serie antologica si concluderà con la messa in onda del suo decimo e ultimo episodio, ha spiegato il suo pensiero su di essa:
Quando ho parlato dello show ad FX, l'ho presentato come una serie antologica, perché sentivo che alla fine del film ciò che lo rendeva davvero soddisfacente era [il momento] in cui Marge [Frances McDormand] andava a dormire... sappiamo che il giorno dopo si sveglierà e che la giornata sarà una come tante, e l'innocenza e la piccola città sono i fattori che ci fanno sentire bene nel momento in cui usciamo dal film..."
Fonte: TV Guide