Better Call Saul: Jonathan Banks sarà un regular!
Jonathan Banks ha firmato per far parte del cast fisso di Better Call Saul, lo spin-off prequel di Breaking Bad incentrato sulla figura di Saul Goodman!
Condividi
Questa notizia non potrà che rendere i fan di Breaking Bad e dell'avvocato Saul Goodman - interpretato dal bravissimo Bob Odenkirk - molto, molto felici.
Deadline riporta:
Better Call Saul è stato creato da Vince Gilligan (che probabilmente ne dirigerà il pilot), il quale aveva già espresso il suo desiderio di avere Banks nello show, e da Peter Gould, e verrà prodotto dalla Sony Pictures Television. Gould, che è stato il creatore del personaggio di Saul nel corso della seconda stagione di Breaking Bad, sarà lo showrunner della serie - il cui debutto in America è previsto per novembre. Charlie Collier, presidente della AMC, ha spiegato: “Ogni episodio dello show durerà un’ora, sarà una drama ma sarà anche molto divertente, così com'era il personaggio di Bob in Breaking Bad.”
Continua a leggere su BadTaste
Jonathan Banks, l'interprete di Mike, ha infatti firmato per far parte del cast fisso dello spin-off Better Call Saul, lo show prequel di Breaking Bad che sarà incentrato sulla figura del personaggio di Goodman prima che diventasse l'avvocato di Walter White (Bryan Cranston).
L'accordo con Banks significa che Saul avrà al suo fianco il fidato investigatore e tuttofare Michael “Mike” Ehrmantraut.
Fonte: Deadline