Ascolti USA di giovedì 9 gennaio: eccezionale The Big Bang Theory!
Nella serata statunitense di giovedì The Big Bang Theory infrange ogni record: lo show è stato visto da 20.3 milioni di telespettatori!
La nuova serie del canale dell'alfabeto, che ha debuttato in America lo scorso giovedì con ascolti disastrosi, questa settimana è riuscita a fare anche peggio. La serie è tornata in onda negli States il 9 gennaio ed è stata seguita da 2.92 milioni di telespettatori con rating di 0.6, perdendo così il 24% di pubblico e un decimo nella demo.
Sulla NBC il 100° episodio di Parks and Recreation ha regalato alla serie un + 40% nella demo (1.5), e con 3.43 milioni ha conseguito il miglior risultato della stagione sotto il profilo dei telespettatori totali. Community (3.58 milioni, rating 1.4) aumenta la demo di due decimi rispetto a quella della scorsa settimana, mentre Sean Saves the World (3.12 milioni, rating 1.0) e Michael J Fox Show (3.11 milioni, rating 1.0) hanno aggiunto un po' di pubblico e accresciuto la demo di due decimi. Infine il nuovo episodio di Parenthood è stato il più visto della stagione con 4.26 milioni di telespettatori, ma è rimasto stabile nella demografica (1.3).