Le peggiori serie tv del 2013 secondo BadTv.it

Dopo le migliori, ecco quali sono state le serie peggiori del 2013 secondo Badtv.it

Condividi
TV

Dopo aver pubblicato la classifica che riporta le 10 migliori serie del 2013 secondo noi di BadTv.it, oggi non potevamo astenerci dal pubblicare quelle che, invece, a nostro parere sono state decisamente le peggiori.

Il confronto tra noi della redazione ci ha portati a sceglierne quattro e, all'unanimità, abbiamo deciso di non attribuire delle vere e proprie posizioni a ognuna perché le abbiamo direttamente reputate 'inclassificabili' o, se preferite, 'inqualificabili'.

Under The Dome - Serie peggiori 2013

Under The Dome: Dal romanzo di Stephen King una trasposizione scialba, zeppa di personaggi più invisibili della cupola, noiosa nei suoi migliori momenti, confusionaria in quelli peggiori. Misteri su misteri accumulati e lasciati per la maggior parte insoluti, e personaggi sviluppati in modo spesso delirante.

Dads - serie peggiori 2013

Dads: Il popolare detto "Purché se ne parli..." è stato smentito dall'ultima produzione targata Seth MacFarlane. Accompagnato da un fiume di polemiche a causa delle battute razziste, dei personaggi stereotipati e del suo essere troppo volgare, il primo live action show del creatore dei Griffin non è riuscito nemmeno a tener fede a ciò, rivelandosi semplicemente come un prodotto stupido e senza cura.

Hostages - serie peggiori 2013

Hostages: La premessa non aiutava di certo, ed era difficile tenere alto il ritmo per tutta una stagione. Lo show con Dylan McDermott, non esattamente un mostro di bravura, è l'ultimo tassello della parabola discendente nella carriera da produttore di Jerry Bruckheimer.

The Client List - peggiori serie 2013

The Client List: Cancellata quest'anno dopo la conclusione della seconda stagione, la serie con Jennifer Love Hewitt si è rivelata un'accozzaglia di storyline insensate, assolutamente noiose e al limite del ridicolo. Inutili gli intrecci tra i protagonisti e ancor più inutili le vicende dei personaggi secondari; un vero e proprio disastro insomma.

Continua a leggere su BadTaste