Gli ascolti USA di mercoledì 13 novembre

Nella serata USA di mercoledì la seconda stagione di Arrow ha ottenuto un ottimo riscontro, così come Criminal Minds...

Condividi

Nella serata di mercoledì, tra gli show andati in onda negli States, sono stai sicuramente Arrow e Criminal Minds a dare più lustro alle rispettive reti. Ma andiamo con ordine...

Sulla ABC incrementa di due decimi la demo The Middle (8.93 milioni, rating 2.4),  Back in the Game - con 6.47 milioni e un rating di 1.8 - e Nashville (5.52 milioni, rating 1.5) hanno entrambi aggiunto un decimo. Modern Family, al contrario, con 10.75 milioni e un rating di 3.8 ha invece subìto il calo di un decimo. Segue l'andamento di quest'ultimo Super Fun Night (5.84 milioni, rating  2.0).

In casa CBS, Criminal Minds registra ottimi numeri: con 11.6 milioni di telespettatoti totali (+20%)  e un incremento del 17% nella demo (2.7) il procedurale ottiene l'audience più ampio della stagione.  CSI (10.47 milioni, rating 1.9) aumenta la demografica di un decimo.

Passando alla NBC troviamo Revolution in lieve ripresa (+ un decimo) con 5.17 milioni e un rating di 1.5. Law & Order: SVU con 6.16 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.6 ottiene degli incrementi - rispettivamente - del 7% e di un decimo.

Infine ci sono buone nuove in casa The CW, dove Arrow ha ottenuto l'audience più ampio della stagione - ovvero 3.1 milioni ed è risalito di ben due decimi nella demo - 1.2. - che si è anche tradotto nel dato migliore mai conseguito dallo show nella fascia 18-34. The Tomorrow People (1.65 milioni, rating 0.6) è rimasto stabile nella demo e ha leggermente incrementato il suo pubblico.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste