Gli ascolti USA di giovedì 14 novembre

Giovedì sera gli show di The CW, The Vampire Diaries e Reign, sono andati decisamente bene. Sulla ABC troviamo Grey's Anatomy con un nuovo series low...

Condividi

Vediamo insieme come sono andati gli ascolti degli show statunitensi andati in onda giovedì sera.

Sulla ABC il poco fortunato Once Upon a Time in Wonderland - con 3.73 milioni e un rating di 0.9 - è riuscito a incrementare leggermente gli spettatori totali e, dopo i tre cali consecutivi avuti nella settimane precedenti, a stabilizzare la demografica. Grey’s Anatomy (8.56 milioni totali, rating 2.6) cala di un decimo e raggiunge così il dato più basso mai avuto. Scandal, invece, incrementa la demo della stessa percentuale (9.04 milioni, rating 2.9).

In casa CBS, neanche a dirlo, continua a mantenere numeri solidissimi The Big Bang Theory, che viene seguito da 18.3 milioni di telespettatori totali con un rating di 5.2 (+ tre decimi), The Millers (11.08 milioni, rating 2.6) e The Crazy Ones (8.59 milioni, rating 2.1) si mantengono entrambi stabili. Two and a Half Men (8.66 milioni, rating 2.1) sale di un decimo mentre Elementary (8.54 milioni, rating 1.6) cala di due decimi.

Sulla FOX perde ancora terreno Glee che ottiene 4.22 milioni di spettatori e un rating di 1.4 (- un decimo nella demo)

Passando alla NBC, il doppio episodio di Parks and Recreation ottiene 3.03 milioni totali con rating di 1.1: nella demografica lo show ha avuto un calo di due decimi e, di conseguenza, deve fare i conti con il dato più basso mai incassato. Sean Saves the World (2.64 milioni, rating 0.9) cala di due decimi, cosa che fa anche Parenthood (3.77 milioni, rating 1.2), mentre The Michael J. Fox Show (2.53 milioni, rating 0.9) continua a perdere punti nella demo e cala di un altro decimo.

Infine su The CW rimane praticamente stabile The Vampire Diaries con 2.72 milioni di spettatori totali e un rating di 1.3 (numeri che gli permettono di battere ancora una volta i concorrenti delle 20:00 della ABC e della NBC), mentre Reign, per la seconda settimana di fila, incrementa il suo audience totale (1.69 milioni, +5%) e nella fascia 18-49 sale di un decimo (0.7).

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste