Bryan Cranston vorrebbe apparire in Better Call Saul

L'attore di Breaking Bad vorrebbe apparire nella serie, mentre ancora non è chiaro se sarà un prequel o un sequel

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
Il personaggio di Walter White potrebbe apparire in Better Call Saul. Una rivelazione sorprendente e che apre scenari interessanti per il futuro dello spin-off di Breaking Bad. In occasione del party organizzato per il rilascio del cofanetto blu-ray della serie, Access Hollywood ha posto la fatidica domanda all'attore, che ha così risposto:

Vorrei sicuramente fare un'apparizione nello show. Se avesse senso, lo farei assolutamente. Vedremo.

Ancora non è chiaro se Better Call Saul sarà costruito come prequel o sequel della serie. L'ipotesi più probabile è la prima, eppure ancora di recente lo stesso Bob Odenkirk ha smentito voci certe, aprendosi ad entrambe le possibilità. Queste le sue ultime dichiarazioni:

Forse un prequel, forse un sequel, forse entrambi... vedremo! Mi piacerebbe rivedere Aaron e Bryan... mi piacerebbe rivederli tutti.

Intanto il produttore Peter Gould ha rilasciato un'intervista a Yahoo TV nella quale ha meglio spiegato i propri piani per lo spin-off. Una delle prime questioni ha riguardato il paradosso per il quale Goodman, nonostante sia un personaggio così ridicolo, sia in effetti anche piuttosto bravo nel proprio lavoro.

Sì, è parte del paradosso di Saul Goodman ed è una delle cose che lo rendono divertente, fin dal primo episodio. Assomiglia ad un clown. (...) Se fate attenzione, molti dei consigli che lui dà a Walt nel corso della serie sono effettivamente buoni. Se lo avesse ascoltato di più, credo che lo show sarebbe andato diversamente e non sarebbe stato così eccitante.

Fonte: Access Hollywood/Yahoo TV

Continua a leggere su BadTaste