Arrow: Stephen Amell introduce le novità della stagione

L'attore parla di Arrow e spiega la situazione di Oliver, mentre fa la sua entrata in scena il professor Ivo

Condividi
Spoiler Alert
Stephen Amell ha rivelato qualche dettaglio su cosa ci si può aspettare dalla seconda stagione di Arrow dopo l'entrata in scena di Black Canary (Caity Lotz).
  • L'attore ha raccontato che per la prima volta Oliver ha dovuto affrontare qualcosa di inaspettato perché pensava che Sara Lance fosse morta. Il risultato è che ora il protagonista è vulnerabile perché non ha alcuna idea di come affrontare il ritorno di Sara, la rivelazione su dove sia stata e di cosa sia capace.

  • Sara è stata inseguita dalla League of Assassins fino a Starling City dove è stata trovata da tre membri dell'organizzazione di Ra's al Ghul's. I guerrieri entrano da una finestra e Sara inizialmente pensa che si tratti di Merlyn (Josh Barrowman), creando a Oliver altri problemi perché è come vedere un fantasma e combatterlo.

  • Tra i guerrieri era presente anceh Al-Owal (Navid Negahban). Stephen Amell racconta:

    “E' formidabile. Nell'episodio fa dei riferimenti al fatto che sia stato lui ad allenare Merlyn”.

  • L'arrivo della League of Assassins ha reso la puntata la preferita, fino a questo momento, del protagonista di Arrow perché porta lo show a un nuovo livello di azione, con ben tre sequenze separate di lotta.

  • Sara, inoltre, nell'episodio si rifiuta di parlare alla sua famiglia e Oliver non tradirà la sua fiducia rivelando il suo segreto, anche se pensa che debba incontrare la sorella e il padre. Quando questo accadrà, tuttavia, ci saranno delle conseguenze sul rapporto tra il giovane Queen e Laurel (Katie Cassidy).

  • Il passato di Sara sarà un grande mistero che verrà svelato lentamente e nella puntata si mostra cosa le è successo dopo che la Gambit è affondata. Stephen Amell ha spiegato che finalmente si inizieranno a capire molti degli indizi, come gli scheletri o i russi, introdotti nell'episodio precedente. Il problema principale per Oliver è comunque che Sara sia a bordo del cargo.

  • Tra i flashback di Oliver ambientati sull'isola c'è proprio quello in cui il protagonista è imprigionato a bordo della nave chiamata Amazo, nome di un malvagio robot presente nei fumetti della DC Comics che può copiare tutti i poteri degli altri individui dotati di capacità sovrannaturali. Amazo è creato dal professor Ivo e nell'episodio intitolato League of Assassins il personaggio fa la sua comparsa, interpretato dall'attore Dylan Neal.

Fonti: ComicBookMovie, TVGuide

Continua a leggere su BadTaste