Arrow 2: un viaggio oltreoceano per i protagonisti
Il team Arrow lascerà Starling City per partire alla volta della Russia, dove li attende una nuova missione...
Quando Diggle (David Ramsey) scopre che Lyla (Audrey Marie Anderson) è scomparsa dopo aver seguito degli indizi riguardanti Deadshot (Michael Rowe), il team Arrow parte per la Russia in suo aiuto.
Diggle andrà molto lontano per raggiungere Deadshot e si ritroverà di fronte al dover scegliere che tipo di uomo vuole diventare.
Diggle è stato quasi una guida morale per Oliver (Stephen Amell), lodandone la scelta di voler evitare di uccidere i suoi nemici, ma la sua voglia di vendetta nei confronti di Deadshot potrebbe andare contro le sue stesse regole. Ramsey ha infatti anticipato che la reazione di Diggle sarà importante. Deadshot ritornerà e rivelerà molto perché avrà un legame molto importante con la trama dell'intera stagione.
“L'incarnazione di Amanda nello show sarà molto, molto interessante. Nel corso di questa stagione avrà un grande scopo”.
Summer ha spiegato che il suo personaggio non ama essere escluso dai viaggi di lavoro di Oliver perché sente che c'è bisogno di tenerlo sotto controllo. All'ultimo minuto lui cercherà di andarsene senza che lei se ne accorga, ma Isabel sembra sapere più di quello che fa trasparire e sospetterà per la presenza di Felicity. Oliver, tuttavia, è intelligente e impegnato a mantenere il suo segreto, quindi non le renderà semplice scoprire qualche indizio.
Nei prossimi episodi si scopriranno inoltre nuovi dettagli sul passato di Isabel Rochev:
“Ha delle ragioni per cui vuole prendere il potere di questa azienda in particolare e per voler affermare il suo controllo, e avere l'impressione di dover capire meglio Oliver. La loro relazione cambierà definitivamente. Penso che sicuramente provi qualcosa per lui. Dei sentimenti complicati. Alle volte vuole attraversare il tavolo e strangolarlo, ma sta anche sviluppando un rispetto crescente per lui”.
Fonte: TVGuide