Jack Bauer sarà in fuga per le strade di Londra in 24: Live Another Day
Il ritorno di 24 sarà ambientato in Europa, dove Jack è in fuga e alla ricerca dei suoi nemici
Condividi
Le riprese dei dodici episodi della nuova serie 24: Live Another Day verranno realizzate anche a Londra. Lo ha annunciato ufficialmente la 20th Century Fox.
Evan Katz, produttore esecutivo e uno degli showrunner di 24, ha inoltre spiegato che volevano che il ritorno dello show fosse un evento e parte di questo progetto prevede proprio inserire Jack in un contesto diverso.
Le riprese sono state realizzate a New York, Washington, Los Angeles e Cape Town, e ora Jack è in fuga in Europa per scappare e individuare i suoi nemici.
Continua a leggere su BadTaste
Il protagonista Kiefer Sutherland ha spiegato:
“24 ha sempre avuto una grande sensibilità globale, ma sarà affascinante poter essere in grado di raccontare questa storia in stile 24 con la bellezza della storia e dell'architettura dell'Europa sullo sfondo. Si spera che quando finirete di vedere un episodio vi sembrerà come se foste stati lì...sul bordo delle vostre sedie”.
Quattro anni fa abbiamo lasciato Jack in fuga dalla giustizia e lo ritroveremo a Londra, dove ricomincerà a scappare portando lo spettatore tra le strade della città e in ambientazioni completamente nuove per la serie.
Fonte: The Hollywood Reporter