Jack Bauer sarà in fuga per le strade di Londra in 24: Live Another Day

Il ritorno di 24 sarà ambientato in Europa, dove Jack è in fuga e alla ricerca dei suoi nemici

Condividi

24sutherlandLe riprese dei dodici episodi della nuova serie 24: Live Another Day verranno realizzate anche a Londra. Lo ha annunciato ufficialmente la 20th Century Fox.

Il protagonista Kiefer Sutherland ha spiegato:

24 ha sempre avuto una grande sensibilità globale, ma sarà affascinante poter essere in grado di raccontare questa storia in stile 24 con la bellezza della storia e dell'architettura dell'Europa sullo sfondo. Si spera che quando finirete di vedere un episodio vi sembrerà come se foste stati lì...sul bordo delle vostre sedie”.

Evan Katz, produttore esecutivo e uno degli showrunner di 24, ha inoltre  spiegato che volevano che il ritorno dello show fosse un evento e parte di questo progetto prevede proprio inserire Jack in un contesto diverso.

Quattro anni fa abbiamo lasciato Jack in fuga dalla giustizia e lo ritroveremo a Londra, dove ricomincerà a scappare portando lo spettatore tra le strade della città e in ambientazioni completamente nuove per la serie.

Le riprese sono state realizzate a New York, Washington, Los Angeles e Cape Town, e ora Jack è in fuga in Europa per scappare e individuare i suoi nemici.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste