E' morta Marcia Wallace, voce di Edna Caprapall Flanders ne "I Simpson"

L'attrice e doppiatrice è morta all'età di 70 anni per complicazioni nate da alcune patologie pregresse

Condividi
TV
L'attrice e doppiatrice Marcia Wallace, che negli anni è stata la voce della maestra Edna Caprapall Flanders nel longevo cartoon I Simpson, è morta ieri in America all'età di 70 anni.

Sebbene avesse combattuto contro un tumore al seno, è stato reso noto che il suo decesso non stato è in alcun modo provocato da complicanze legate a esso ma bensì dall'aggravarsi di altre patologie con cui la Wallace conviveva.

Al Jean, produttore esecutivo dello show, ha rilasciato il seguente comunicato:

“Questa mattina sono rimasto estremamente rattristato dalla notizia della morte della brillante e generosa Marcia Wallace. Era amata da tutti quelli che lavorano ne I Simpson e la nostra intenzione è quella di far ritirare anche il suo insostituibile personaggio. In precedenza abbiamo parlato della dipartita di uno dei personaggi, che avverrà presto. Ma non si tratta (e non si è mai trattato) della Edna Krabappel di Marcia. La morte di Marcia non ha niente a che vedere con questo e, ancora una volta, sottolineo che si tratta di una grande perdita per coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla."

Qui di seguito un video in cui la voce di Marcia dà al personaggio di Edna alcune delle sue risate, caratterizzate dai famosi "Ha!"

http://youtu.be/WLNkbRvraho

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste