Breaking Bad: un falso necrologio appare su un quotidiano

Ad Albequerque, su un quotidiano locale, alcuni fan della serie hanno fatto inserire un falso necrologio legato alla serie

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Il gruppo Facebook "Unofficial Breaking Bad Fan Tour" e il suo fondatore David Layman si sono resi protagonisti di una curiosa e divertente iniziativa. Su una pagina del Albuquerque Journal di ieri è apparso infatti nientemeno che un necrologio di Walter White. Nel breve testo accompagnato alla foto del defunto, si può leggere una breve biografia dell'uomo: "ricercatore di chimica insegnante al liceo, e più tardi fondatore di un impero della droga". Simpatica poi l'avvertenza di preferire ai fiori delle donazioni per la prevenzione contro l'abuso di droghe. La località di Albuquerque non è casuale: infatti gran parte della serie è stata girata proprio nella località, ora punto d'attrattiva per vari turisti e fan dello show.

WalterWhite necrologio

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste