Bones: David Boreanaz pronto a lasciare?
Più fonti avrebbero confermato che l'attore non ha intenzione di protrarre il suo impegno con lo show
Condividi
Bones, dati gli ottimi ascolti (e i relativi introiti economici), potrebbe tornare anche il prossimo anno con la sua decima stagione (la nona è attualmente in corso in America), ma potrebbe farlo senza uno dei suoi due protagonisti, ovvero David Boreanaz (Seeley Booth).
Questo perché, sempre secondo la fonte, il contratto dell'attrice avrebbe l'opzione del rinnovo per un'altra stagione, ammesso che la Fox dovesse decidere per un rinnovo senza Boreanaz. Il punto è che, ovviamente, dare alla serie un nuovo protagonista a questo punto del suo percorso potrebbe rivelarsi una mossa tutt'altro che azzeccata.
Fonte: RadarOnline
Continua a leggere su BadTaste
Secondo quanto riportato da RadarOnline, l'attore - che già tempo fa aveva tweettato una frase che metteva in dubbio la sua partecipazione addirittura all'ottava stagione - avrebbe già confermato la sua volontà di non voler rinnovare il suo contratto con lo show per il prossimo anno e, pertanto, se ciò corrispondesse a verità potrebbe voler dire che la produzione dovrebbe trovare a Emily Deschanel (Temperance Brennan) un nuovo co-protagonista.
Vi terremo informati...