Agents of S.H.I.E.L.D.: sì, nel secondo episodio è apparso anche.... (aggiornato con video!)
*Attenzione: contiene spoiler sull'episodio andato in onda ieri sera in America*
E alla fine la possibilità dell'apparizione del Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson nel secondo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. si è tramutata in realtà... e non è stata l'unica cosa a ricollegare ancora lo show a The Avengers!
Ieri sera, infatti, il team ha ritrovato in un tempio Inca del Perù un 0-8-4 (codice che ha fatto anche da titolo alla puntata), ovvero un oggetto di origine sconosciuta. Poco dopo si è scoperto che si trattava di un'arma tedesca che era stata creata grazie al Tesseract - l'oggetto che, come molti di voi ricorderanno, è stato al centro del primo film su Capitan America. Non è mancata anche una menzione a Thor, dato che Coulson (Clark Gregg) ha ricordato che l'ultimo oggetto codificato come 0-8-4 era stato il martello del 'Dio' interpretato da Chris Hemsworth, e neanche una a Iron Man, dato che sempre Coulson ha spiegato che Tony Stark (Robert Downey Jr.) ha un incarico come 'consulente' (!).
Qui di seguito il video
La domanda sorge spontanea: dopo le apparizioni di Maria Hill (Cobie Smulders) e Nick Fury, è lecito aspettarsi altri camei da parte di altri personaggi appartenenti al mondo degli Avengers?