Supernatural 9: un video introduce la nuova stagione
Un video di cinque minuti introduce la trama e le tematiche della nona stagione
Condividi
In attesa dell'inizio della nona stagione, i fan di Supernatural possono dare un primo sguardo a cosa accadrà nei nuovi episodi grazie a un video che introduce il futuro della serie.
L'ambientazione sarà poi molto importante e avrà un ruolo significativo nell'evoluzione dei personaggi, sopratutto per quanto riguarda Sam (Jared Padalecki) che ha scoperto un aspetto sconosciuto della sua famiglia e il suo ruolo.
Castiel (Misha Collins) sarà invece umano per la prima volta, dovendo affrontare esperienze e istinti di cui non ha mai avuto esperienza, e non sarà insieme ai fratelli Winchester.
Continua a leggere su BadTaste
La storia, come hanno spiegato il produttore esecutivo Robert Singer e il suo collega Jeremy Carver, riprenderà infatti pochi minuti dopo la conclusione dell'ottava stagione in cui i protagonisti hanno preso la decisione di non chiudere i cancelli dell'inferno.
Il tema della stagione sarà quello delle conseguenze delle scelte prese, come accadrà con Dean (Jensen Ackles) nelle prime puntate.
Tra i personaggi che ritorneranno in scena ci saranno Charlie (Felicia Day) e Bobby (Jim Beaver), oltre ad Abaddon (Alaina Huffman).
I produttori hanno poi spiegato che ogni personaggio, in momenti diversi della stagione, dovrà rivalutare la propria identità e quello per cui sono pronti a lottare.
101 Season 9 Sneak Peek (HD) di klytae
Fonte: SpoilerTV