Penny Dreadful: entrano a far parte del cast Rory Kinnear e Harry Treadaway
I due attori si aggiungono al cast della serie composta da otto episodi che verrà trasmessa nel 2014 su Starz
Condividi
Altri due attori si aggiungono al cast di Penny Dreadful, la serie composta da otto episodi che verrà trasmessa nel 2014 su Showtime.
Lo show è prodotto da Sam Mendes ed è stato creato da John Logan (sceneggiatore plurinominato all’Oscar) e include alcuni dei personaggi più famosi della letteratura horror, dal Dr. Frankenstein e la sua creatura a Dorian Gray (Carney) e Dracula, tutti intrappolati in una Londra vittoriana. David Nevins, presidente della divisione intrattenimento di Showtime, ha dichiarato: “La serie sarà molto realistica e concreta. Nulla a che vedere con Bela Lugosi e gli altri esempi di questo tipo. E’ come se esistessero tutti nella Londra di fine ottocento. Sarà una serie tv davvero originale.“
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Dopo Eva Green, Josh Hartnett, Timothy Dalton e Reeve Carney, sono stati infatti ingaggiati anche Rory Kinnear e Harry Treadaway.
Kinnear (Quantum of Solace) interpreterà un misterioso personaggio che riesce a essere estremamente ossessionante, mentre Treadaway (The Lone Ranger, Control, Brothers of the Head) sarà il Dottor Victor Frankenstein.