George R.R. Martin loda l'ultima stagione di Breaking Bad

L'autore di Game of Thrones entusiasta dell'episodio Ozymandias e dell'ultima stagione dello show

Condividi
george-rr-martinBreaking Bad può contare su un nuovo fan illustre: lo scrittore George R.R. Martin.

L'autore di Game of Thrones è rimasto conquistato dall'episodio Ozymandias e ha condiviso la sua opinione sulla serie nel suo blog ufficiale.

Martin ha infatti commentato:

Serie incredibile. Fantastico episodio ieri sera. Parliamo di un pugno nello stomaco. Walter White è un mostro più grande di chiunque a Westeros (Devo fare qualcosa in tal proposito)”.

Lo scrittore ha poi fatto alcune previsioni sui premi che verranno assegnati durante la cerimonia di consegna degli Emmy in cui il serial tratto dai suoi romanzi avrà come avversari, nella categoria Miglior Serie Drammatica, Breaking Bad, Mad Men, Downton Abbey, Homeland e House of Cards:

Questa è l'ultima stagione di Breaking Bad. Penso che Game of Thrones possa avere una possibilità di battere BB per gli Emmy di questa edizione (solo un'opportunità però, penso che siano chiaramente i favoriti), che ci vede in competizione contro la loro stagione precedente...ma non c'è nessun dannato modo che chiunque possa battere Breaking Bad il prossimo anno, quando la loro ultima stagione sarà quella in competizione”.

George R.R. Martin ritiene che episodi come Red Wedding possano contribuire a ottenere la vittoria perché ha alzato di molto il livello e se l'Academy dovesse decidere di premiare una serie fantasy sarebbe il momento giusto.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste