Emmy Awards: il momento ‘In Memoriam’ avrà un nuovo formato

James Gandolfini, Cory Monteith, Jean Stapleton, Gary David Goldberg e Jonathan Winters saranno ricordati da amici e colleghi

Condividi

emmy 2012Durante la cerimonia di consegna dei premi Emmy, che si svolgerà domenica e sarà trasmessa negli Stati Uniti dalla CBS, ci sarà un ricordo particolare in memoria di James Gandolfini, Cory Monteith, Jean Stapleton, Gary David Goldberg e Jonathan Winters, con interventi e ricordi di amici e colleghi.

Edie Falco, Jane Lynch e Rob Reiner renderanno omaggio ai rispettivi colleghi con cui hanno lavorato sul set di I Soprano, Glee e All in the family (serie trasmessa in Italia con il titolo Arcibaldo). Michael J. Fox ricorderà il produttore di Casa Keaton, e Robin Williams parlerà di Winters, suo amico e mentore, con cui ha lavorato in Mork & Mindy.

Ken Ehrlich, il produttore esecutivo degli Emmy Awards, ha sottolineato che il momento ‘In Memoriam’ è uno dei passaggi più emozionanti e suggestivi della cerimonia. Poter avere sul palco degli amici di chi è recentemente scomparso permetterà quindi di avere una testimonianza diretta del suo valore e della sua importanza per il mondo dell'intrattenimento, oltre raggiungere il pubblico televisivo di tutte le età. Il tradizionale segmento ‘In Memoriam’, inoltre, in questa edizione sarà presentato in un nuovo formato che aggiungerà importanza a uno dei passaggi più importanti dello show.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste