Emmy 2013: il tributo a James Gandolfini

L'attrice Edie Falco ha ricordato commossa il suo grande amico e collega

Condividi

Uno dei momenti più emozionanti della cerimonia di premiazione degli Emmy Awards è stato il tributo a James Gandolfini, ricordato quasi tra le lacrime dalla sua amica e collega Edie Falco.

L'attrice ha sottolineato il valore del protagonista della serie I Soprano dal punto di vista umano, oltre a ricordare il suo grande talento.
Edie ha commosso il pubblico e tutti i presenti in sala parlando del suo calore, del suo grande cuore, di come avesse voluto dedicare la sua attenzione agli altri e ai progetti che amava, come quello dedicato ai veterani della guerra in Iraq.
Edie Falco ha poi parlato della devozione di Gandolfini nei confronti della sua famiglia, della lealtà per gli amici e per chiunque avesse avuto la fortuna di entrare nella sua vita.

Tutti conoscevate James Gandolfini l'attore, io sono stata fortunata di conoscere Jim l'uomo. per dieci anni come sua collega e sua moglie nella finzione, e come amica per altri tanti anni, ed è Jim, l'uomo che mi mancherà più di ogni altra cosa”, ha concluso l'attrice.

[embed]http://youtu.be/lfhMh0ZlRBc[/embed]

Continua a leggere su BadTaste